15 febbraio 2007

Trenitalia solo musica italiana 2

Un post veloce veloce per sottoporre gli ultimi sviluppi della mia vicenda ferroviaria all'attenzione di tutti coloro avessero trovato in qualche modo interessante il precendente post ad essa dedicata. In seguito all'episodio narrato ho esposto ufficiale reclamo utilizzando il sistema web di Trenitalia. In data odierna ho ricevuto ufficiale risposta dal signor Paolo Locatelli, che evidentemente gestisce i reclami e l'assistenza clienti per Veneto e Trentino Alto Adige, Il testo di tale mail è integralmente riportato di seguito.

ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio, in quanto la casella postale dacui e' stato inviato non e' abilitata alla ricezione di e-mail.
_________________________________________________________________
gentile cliente,
pur spiacenti dobbiamo sottolineare che la nostra rete di vendita è articolata su diverse modalità, proprio per venire incontro alle esigenze espresse dalla clientela, consentendo l'acquisto di biglietti anche da casa e/o la possibilità di ritirare direttamente in treno i titoli di viaggio acquistati precedentemente.
Questo sistema, unito alla possibilità di acquisto con larghi tempi di anticipo rispetto alla data del viaggio prevista, è in grado di consentire di non incorrere in inconvenienti che possono sorgere da situazioni contingenti.

Cordiali saluti
Paolo Locatelli
Il presente reclamo e'stato gestito da:Assistenza Clienti Veneto/Trentino-AA

1 commento:

Ustia ha detto...

Dio Cane. A me è successa una cosa simile con questo stronzo di Paolo Locatelli di Trenitalia in riferimento ad un bonus richiesto in seguito a ritardo mostruoso di treno; da tutta questa faccenda di ho capito che:
- trenitalia non risponde dei propri disservizi
- non c'è modalità di fare sentire la propria voce o il proprio reclamo
- trenitalia offre un servizio di merda a prezzi costosi
- non prendo più il treno, tanto i miei soldi già li prendono dal governo..
- inquinerò quanto più possibile con la mia macchina sperando che i figli e i familiari dei dirigenti di trenitalia muoiano di cancro quanto prima.